Descrizione
Stiamo attualmente cercando un nuovo Receptionist per gestire l'area reception del VIU Hotel Milan HQ a Milano. Come primo punto di contatto per i clienti nuovi ed esistenti, diventerai il volto della nostra organizzazione. Incontrare e salutare persone, indirizzare i visitatori e rispondere al telefono sono alcuni dei tuoi compiti principali. Sarai inoltre responsabile della maggior parte della gestione dell'ufficio, che include responsabilità come l'ordinazione di forniture per ufficio e la supervisione della manutenzione dell'ufficio.
Responsabilità dell'addetto alla reception
• Incontrare e accogliere i visitatori del nostro ufficio in modo professionale, amichevole e caloroso.
• Rispondere alle domande dei visitatori e indirizzarli alla persona o al dipartimento giusto.
• Rispondere alle telefonate in modo educato e fornire assistenza.
• Assistere clienti e colleghi nelle operazioni relative alle apparecchiature d'ufficio, come la stampa di documenti o la pulizia della macchina del caffè.
• Gestire l'area della reception e assicurarsi che sia sempre pulita e ordinata.
• Ricevere e distribuire la posta in arrivo o le consegne.
• Svolgere compiti di gestione dell'ufficio, come tenere l'inventario delle nostre forniture per ufficio e ordinare nuove attrezzature per ufficio quando necessario.
• Pianificare riunioni e aggiornare i calendari aziendali.
Requisiti per l'addetto alla reception
• Comprovata esperienza lavorativa come receptionist o con capacità simile.
• Personalità professionale, calorosa e amichevole.
• Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti.
• Ottime capacità di gestione del telefono.
• Competente nell'elaborazione di testi, nell'invio di posta elettronica e in strumenti di pianificazione del calendario come Microsoft Office o Google Suite.
• Elevata velocità di digitazione di almeno 40 parole al minuto.
• Capacità di multitasking e di stabilire in modo indipendente le priorità del carico di lavoro.
• Eccellenti capacità di gestione del tempo.
• Una certa esperienza nella gestione dell'ufficio (ad esempio nell'inventario) è fortemente preferita.
Benefici
Quando lavori con noi, ottieni questi vantaggi:
*Orario di lavoro flessibile
* Modalità di lavoro ibrida
* Permessi di maternità e paternità retribuiti
* Ferie retribuite
Pensi di essere pronto per la sfida? Allora candidati con noi oggi!!!
APPLICA ORA!!!
Responsabilità dell'addetto alla reception
• Incontrare e accogliere i visitatori del nostro ufficio in modo professionale, amichevole e caloroso.
• Rispondere alle domande dei visitatori e indirizzarli alla persona o al dipartimento giusto.
• Rispondere alle telefonate in modo educato e fornire assistenza.
• Assistere clienti e colleghi nelle operazioni relative alle apparecchiature d'ufficio, come la stampa di documenti o la pulizia della macchina del caffè.
• Gestire l'area della reception e assicurarsi che sia sempre pulita e ordinata.
• Ricevere e distribuire la posta in arrivo o le consegne.
• Svolgere compiti di gestione dell'ufficio, come tenere l'inventario delle nostre forniture per ufficio e ordinare nuove attrezzature per ufficio quando necessario.
• Pianificare riunioni e aggiornare i calendari aziendali.
Requisiti per l'addetto alla reception
• Comprovata esperienza lavorativa come receptionist o con capacità simile.
• Personalità professionale, calorosa e amichevole.
• Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti.
• Ottime capacità di gestione del telefono.
• Competente nell'elaborazione di testi, nell'invio di posta elettronica e in strumenti di pianificazione del calendario come Microsoft Office o Google Suite.
• Elevata velocità di digitazione di almeno 40 parole al minuto.
• Capacità di multitasking e di stabilire in modo indipendente le priorità del carico di lavoro.
• Eccellenti capacità di gestione del tempo.
• Una certa esperienza nella gestione dell'ufficio (ad esempio nell'inventario) è fortemente preferita.
Benefici
Quando lavori con noi, ottieni questi vantaggi:
*Orario di lavoro flessibile
* Modalità di lavoro ibrida
* Permessi di maternità e paternità retribuiti
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Dettagli specifici
Posizione offerta
Manager
Settore
Front Desk
Contratto
Stage
Posizione
Milano, Lombardia
39, 20154
39, 20154
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