fbpx
 

Selezione di una categoria

La classificazione del tuo annuncio è il primo passaggio quando inserisci la tua pubblicità su Coccoma. Dove vorresti inserire questo articolo? Prenditi il tempo per leggere attentamente le categorie e le sottocategorie e trovare quello che meglio si adatta al tuo oggetto o servizio, in modo che gli altri possano trovarlo.

 

Titolo dell'annuncio

Un titolo di annuncio ben progettato attira l'acquirente giusto per il tuo articolo o servizio. Scrivilo semplice, ma riempilo di informazioni che il compratore può usare a colpo d'occhio per determinare se è seriamente interessato all'acquisto. Usa un linguaggio chiaro, evidenzia gli aspetti migliori dell’oggetto o del servizio e utilizza le parole chiave che qualcuno potrebbe utilizzare per trovare il tuo prodotto.

Se il tuo prezzo è ottimo per la vendita, includilo nel titolo. In questo modo gli acquirenti che cercano un’offerta conveniente possono vedere subito se rientra nel loro budget. Ad esempio, invece di utilizzare un titolo troppo generico come “Auto in vendita”, prova uno che specifica i punti salienti, come "Fiat Panda in vendita 2001: ottime condizioni, solo € 3000”

 

Descrizione

Fornire il maggior numero di dettagli sul prodotto o sul servizio, inserire tutte le risposte per un acquirente interessato. Questo è lo spazio per fornire importanti specifiche tecniche, misure, condizioni, l'età del prodotto, manutenzioni, aggiornamenti o informazioni sulla riparazione e altri importanti punti favorevoli per la vendita.

 

Organizzazione

Mostra le tue informazioni ordinatamente. Utilizza punti elenco per le informazioni in modo semplificare la lettura e la comprensione da parte degli acquirenti del tuo annuncio. Aggiungi i paragrafi per suddividere il contenuto per una facile selezione e suddividi le informazioni chiave dalle altre.

 

Fotografie

L'aggiunta di foto al tuo annuncio non solo rende il tuo annuncio più accattivante, ma mostra anche esattamente ciò che stai vendendo. Se fatte bene, le foto possono essere un potente strumento di marketing per il tuo annuncio. Scatta foto chiare e di buona qualità con una buona illuminazione per mostrare al meglio il tuo prodotto. Se stai scattando su uno sfondo, trovane uno che non sia troppo disomogeneo e che sia in netto contrasto con il tuo oggetto per farlo risaltare. Un'ottima foto attira immediatamente l'attenzione e attira gli acquirenti.

Posizione

Aggiungi la tua città e il codice postale per mostrare agli acquirenti l'area in cui si trova il tuo prodotto o servizio. L'aggiunta di un codice postale può aiutarti a migliorare la visibilità del tuo annuncio. Alcuni acquirenti cercano annunci vicini perché è più facile organizzare una visita e il ritiro, o è il servizio che cercano più vicino a loro.

 

Prezzo

Inserire l’annuncio per il tuo articolo o servizio ad un prezzo equo e competitivo aiuta a vendere rapidamente. Fai qualche ricerca su Coccoma per vedere quali articoli simili hanno un prezzo da tenere in considerazione per la valutazione, oltre a scoprire quale prezzo ha l’oggetto se fosse nuovo. Se il prezzo a cui stai pensando è superiore rispetto ad altri articoli simili, prova a specificare perché il tuo prodotto potrebbe essere più prezioso e meritare un prezzo più alto.

 

Contatto

Coccoma Annunci rende semplice per i potenziali acquirenti contattarti attraverso un modulo email accanto al tuo annuncio. Questo protegge il tuo indirizzo email e la privacy. Se desideri consentire agli acquirenti di chiamarti, puoi anche fornire il tuo numero di telefono, che verrà visualizzato. Tra queste due opzioni, puoi chiedere agli acquirenti di contattarti nel modo che ritieni più comodo.

 

Promuovere

Se sei desideroso di vedere il tuo prodotto o servizio trovare rapidamente un acquirente, ci sono una serie di promozioni che offrono un'esposizione ottimale per il tuo annuncio. Una di queste potrebbe essere la strada da percorrere se vuoi aumentare la tua visibilità, vendere qualcosa velocemente o vendere un oggetto più costoso. Coccoma ti offre queste promozioni andando a modificare l’annuncio e selezionando la durata desiderata per ogni promozione.

 

Usando questi passaggi avrai le migliori possibilità di vendere il tuo oggetto. Buona vendita!

INSERISCI ADESSO IL TUO PROSSIMO ANNUNCIO!!

 


 

La gente acquista un'auto usata per una ragione molto ovvia: è più economica di una nuova. Chiunque abbia un budget familiare ristretto apprezza la necessità di risparmiare un po 'di denaro laddove possibile. Le auto usate non sono necessariamente veicoli di scarsa qualità. Molti hanno motori durevoli che forniscono assistenza per molti anni dopo l'acquisto. Prima di uscire a comprare un'auto usata, dovresti considerare quanto segue in modo da prendere la migliore decisione possibile:

1. Determinare un intervallo di costi. Prima ancora di iniziare, dovresti decidere quanto sei disposto a spendere per la macchina. Dovresti anche avere un'idea di come verrà finanziato l’acquisto (ad esempio attraverso il concessionario di auto, il prestito bancario, proprio conto, ecc.). Accertati che la tua fascia di costo includa spese accessorie come passaggio di proprietà o eventuali revisioni.

2. Testare sempre l'auto. Hai bisogno di passare un po 'di tempo al volante dell'auto che stai pensando di acquistare. Questo ti permette di avere un'idea di come l'auto si comporta in strada. Chiedete che il test drive includa l'autostrada, una strada comune con curve e contro curve.

3. Ricerca del veicolo. Internet ti offre una grande opportunità per saperne di più sul modello di auto prima di acquistarlo. È un'eccellente fonte di informazioni e tutte puoi trovare tutte le schede e possono darti un'idea di cosa cercare in un determinato modello

4. Considera le auto più adatte per te. Il tuo bambino interiore potrebbe volere un'auto sportiva dall'aspetto sportivo, ma la tua famiglia potrebbe aver bisogno di un SUV . L'auto usata che acquisti deve essere quella che meglio si adatta al tuo stile di vita e alle tue esigenze

5. Esaminare la storia del veicolo. L'auto usata ha un passato che non può essere ignorato. Chiedi sempre se ha avuto incidenti o rotture importanti potrebbero esserci prove di questo esaminando l’interno del cofano e la carrozzeria nei punti più nascosti. 

6. Richiedere un'ispezione pre-acquisto. Possibilmente fai esaminare l’auto dal tuo meccanico di fiducia, dare un'occhiata alla macchina prima che venga effettuato l'acquisto è importante. Questo non significa che il venditore stia cercando deliberatamente di venderti una vettura difettosa; il venditore potrebbe non conoscere alcuni dei problemi. L'ispezione pre-acquisto può scoprire alcune problematiche sotto il cofano, questo ti aiuterà nella trattativa finale.

7. Dai un'occhiata ad alcune recensioni. Esistono numerosi siti Web correlati all'auto che hanno recensioni su vari modelli, incluse le auto usate. Servirà un pò di tempo per controllare queste recensioni, ma sarà utile.

8. Non esitare a negoziare. Il prezzo richiesto non deve essere il costo finale. Il rivenditore di auto usate o un privato è sempre disposto a negoziare un pò. Assicurati di capire se è possibile fare un buon affare. Magari non puoi ottenerlo ma non esitare a cercare di raggiungerlo, sicuramente ti potrai avvicinare al tuo budget.

9. Controlla la proprietà. Questo in particolare se hai a che fare con un privato e non con una concessionaria. Assicurati che chiunque ti stia vendendo l'auto è di fatto il vero proprietario

10. Completa la transazione. Questo significa molto di più che stringersi la mano. È necessario assicurarsi che tutte le pratiche burocratiche siano in ordine e che tutte le informazioni sul titolo , le garanzie o qualsiasi altra cosa relativa all'acquisto dell'auto usata ci siano. È comprensibile che in questo momento potresti sentirti un pò stanco e vuoi arrivare in fondo. Prenditi il tuo tempo. Il vecchio adagio " sposarsi in fretta, pentirsi con calma " è vero in questa situazione. Non vuoi che ci siano sorprese dopo che i soldi sono stati spesi.

 

Un'auto usata è un veicolo economico che può essere necessario per andare al lavoro o andare in vacanza. Più si avvicina alle tue esigenze, più la userai per tutte le tue esigenze. L’acquisto di un auto usata richiede la stessa quantità di pazienza e cautela di quando si è alla ricerca di un modello nuovo di zecca. La prudenza che mostrerai avrà i suoi benefici in seguito. Avrai un'automobile che è perfetta per te e ti fornirà il tipo di servizio che ti necessita.

 

INSERISCI ADESSO IL TUO PROSSIMO ANNUNCIO!


 

Accedi tramite i tuoi account: