STESURA TESI O RECUPERO ESAMI TUORAGGIO UNIVERSITARIO

OFFERTA
Prezzo: 1,00 1
Il prezzo è negoziabile
Contatti 3391367937

Descrizione

SE SEI IN CERCA DI UN A TUTOR STUDENTI REFERENZIATISSIMA CON CARRIERA UNIVERSITARIA PLURIENNALE CONTATTA IL 3391367937 O SCRIVI A PIERA.PIERI64@GMAIL.COM

Nel frattempo Ti invio qualche breve ragguaglio sull'aiuto che fornisco agli studenti o a chiunque si trovasse in difficoltà nel percorso di studi o per la richiesta di redazioni di tutti i tipi anche extra scolastiche o extrauniversitarie.

Il servizio da me offerto spazia in un’area molto elastica, per cui è possibile richiedere un supporto per la stesura di bibliografie, capitoli oppure tu potresti affidarmi l’intera stesura che verrebbe curata pagina per pagina, con una redazione del tutto originale, unica e sola. Essa prenderà spunto dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all’avanguardia, così da poter superare i forti controlli anti plagio messi in atto da tutte le Università italiane.

Inoltre, in aggiunta al percorso di tutoraggio potrai richiedere, qualora lo volessi, anche l’aiuto per la discussione orale. Tutto allo scopo precipuo di favorire una disquisizione in seduta di laurea che risulti brillante e che possa assicurare allo studente il massimo del punteggio.

Resta inteso che l'aiuto è concepito anche per LEZIONI PRIVATE E TUORAGGIO ESAMI, CORSI, MATERIE DA RECUPERARE, VELOCIZZAZIONE DELLA MEMORIZZAZIONE dei libri di testo, utilizzando le tecniche più nuove e all'avanguardia in fatto di didattica universitaria e scolastica.

Insomma, in altri termini, il mio tutoraggio, come avrai ben capito, copre un vasto range di aiuto e supporto, incluse delle semplici informazioni preliminari gratuite, per portare avanti al meglio il tuo percorso di studi. Per quelle basterà chiamare al 3391367937, il cellulare è sempre acceso in mattinata.

Le mie referenze sono presenti sul sito del lavoro Linkedin e Facebook alla pagina del profilo professionale e testimoniano l’impegno più che ventennale in questo settore, le troverai sotto il profilo Piera Pieri Docente Universitaria, dove sarà visibile il percorso di studi i dottorati di ricerca i master e le lauree.
In più, potrai vagliare il percorso di impegno universitario e non; svolto nell’ambito della didattica e della ricerca e del tutoraggio studenti.

Mi potrai contattare , qualora tu volessi, sempre al 3391367937, sempre in mattinata, quando in genere sono libera da impegni universitari, oppure puoi scrivermi utilizzando questo indirizzo mail piera.pieri64@gmail.com e fornirmi tutti i dettagli per il tipo di aiuto che richiedi.

Sarò lieta di poterti indirizzare, senza alcun impegno (le consulenze iniziali sono totalmente gratuite) verso un percorso agevole e risolutivo dei tuoi problemi.

Posizione

Trieste, Friuli Venezia Giulia
Trieste, TS, Italia, 80100
La posizione della mappa potrebbe non essere esatta