SERVIZIO SUPPORTO UNIVERSITARIO PER TESI TESINE ELABORATI

OFFERTA
Prezzo: 0,00 000
Il prezzo è negoziabile
Contatti 3391367937

Descrizione

PROFESSORESSA UNIVERSITARIA REFERENZIATISSIMA, docente a contratto, esperienza pluriennale nell'ambito della didattica e della ricerca, referenziatissima, con numerose pubblicazioni effettua stesura tesi di laurea, tesine ed elaborati scritti.

Cell. 3391367937 LA MAIL, piera.pieri64@gmail.com

La stesura tesi potrebbe essere totale o parziale, a seconda delle esigenze del candidato, con consegna di file completo di tutte le direttive tecniche dell'università di provenienza, per l'impaginazione e la rilegatura.

Infine, il lavoro sarà completato, su richiesta dello studente, da una relazione finale, oggetto della discussione in seduta di laurea, per offrire al laureando o al dottorando anche la possibilità di una discussione brillante.

LE TESI SARANNO REDATTE FRUENDO DELLE BIBLIOGRAFIE E DELLE FONTI PIU NUOVE E ALL'AVANGUARDIA, NESSUNA OPERAZIONE DI COPIA E INCOLLA DA INTERNET VERRA EFFETTUATA COSICCHE LA TESI SUPERERA LE FORTI RESTRIZIONI ANTIPLAGIO MESSE IN ATTO DA TUTTE LE UNIVERSITA ITALIANE.

Il tutoraggio, di stesura tesi, potrà essere effettuato, anche solo, per una consulenza mirata alla raccolta di bibliografie e di materiale di ricerca, che verrà effettuato in tempi brevissimi, attraverso il reperimento dei testi più attuali e quotati, nonché di quelli di difficile accesso.

Massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione e tutela della privacy dello studente. LA STESURA TESI RIGUARDA TUTTE LE CITTA' ITALIANE

L'ambito delle materie è quello umanistico, linguistico (lingue occidentali e orientali), pedagogico, sociologico, storico, letterario, politico, giuridico, storico-economico.

Massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. I tempi e le modalità terranno conto delle esigenze dello studente (REFERENZE SU LINKEDIN, PER ESSERE INDIRIZZATI ALLE REFERENZE TELEFONARE PERTANTO AL Cell. 3391367937.

PER LE MAIL UTILIZZARE IL SEGUENTE INDIRIZZO: piera.pieri64@gmail.com
NON INVIARE SMS PERCHE SAREBBERO CESTINATI. GRAZIE ASTENERSI PERDITEMPO. ANNUNCIO VALIDO IN TUTTA ITALIA

Posizione

Firenze, Toscana
Firenze, FI, Italia
La posizione della mappa potrebbe non essere esatta