STESURA TESI TUTTA ITALIA

OFFERTA

Descrizione

La premessa alla lettura dell’annuncio è l’attenzione da riservare all’ALTA PROFESSIONALITA’ ATTRAVERSO LA QUALE SI EFFETTUANO LE REDAZIONI relative a questo SERVIZIO DI STESURA TESI.

LA STESURA TESI VERRA EFFETTUATA BASANDOSI SU UNA RICCA LETTERATURA SCIENTIFICA PROVENIENTE DALLE PUBBBLICAZIONI UNIVERSITARIE che trattano lavori originali (teorici o sperimentali sul campo, a seconda delle esigenze), rese pubbliche su RIVISTE SCIENTIFICHE di settore e dall’editoria accademica ricca di pubblicazioni nell’ambito della letteratura in merito.

Grande importanza verrà dedicata alle:

-Fonti primarie rappresentate dai lavori originali come pubblicazioni scientifiche.

-Fonti secondarie quali lavori di ricerca bibliografica tout court, libri espositivi, raccolte di articoli.

-Fonti terziarie quali enciclopedie o opere simili rivolte ad un vasto pubblico.

La redazione in per sé sarà effettuata sul sostrato di queste pubblicazioni e verrà concertata parola dopo parola senza forme di copia e incolla (in questo modo si assicura al 100% anche il superamento dei controlli antiplagio).
Allo studente verranno consegnate, oltre alle redazioni richieste relazioni sull’operato svolto. In aggiunta su richiesta si consegnerà allo studente anche una REDAZIONE PER LA DISCUSSIONE IN SEDUTA DI LAUREA

Ulteriori informazioni sulle modalità redazionali (ma anche informazioni in riferimento al RECUPERO ESAMI E MATERIE O IL COMPENDIO DI MAUNUALI DI TESTO) possono essere richieste al 3391367937; mail di gmail.com, qui acclusa.

Si potrà inoltre contattare LINKEDIN AL PROFILO PIERA PIERI) qui sono visibili il curriculum vitae e le referenze accumulate in anni di TUTORAGGIO UNIVERSITARIO.

IL SERVIZIO ATTIVO H24 SI INTENDE ESTESO ALL’ITALIA SENZA ALCUNA DISTINZIONE, i contatti avverranno via e-mail o con il celulare, ma non si escludono aiuti in presenza in vista di redazioni più elaborate o peculiari LAVORI DI DOTTORATO DI RICERCA

3391367937, piera.pieri64@gmail.com
CORTESIA MAX PROFESSIONALITA TUTELA DELLA PRIVACY

Dettagli specifici

Settore tutoraggio universitario
Contratto Altro

Posizione

Torino, Piemonte
Torino, TO, Italia, 80100
La posizione della mappa potrebbe non essere esatta