fbpx
Facile e Veloce!

 

 Scarica l'App di Coccoma 
 

Per inserire un annuncio su coccoma.it è necessario registrarsi nell'area dedicata, la registrazione si rende necessaria in quanto tutela sia il venditore che l'acquirente, e rende possibile il contatto successivo tra i due. 

Una volta registrati al sito di annunci gratuiti è possibile accedere alla pagina dedicata all'inserimento di un nuovo annuncio, nel form sono richieste varie informazioni tra le quali:

Titolo: Inserire un titolo breve e descrittivo dell'annuncio

Categoria: Selezionare la categoria di appartenenza dell'annuncio, si può selezionare anche la sottocategoria oppure lasciare la categoria principale per l'inserimento.

In base alla categoria e sotto categoria selezionata compariranno altri campi di selezione o di inserimento testo, come il "prezzo", nel caso di oggetti in vendita, i metri quadri nel caso di immobili, oppure i dati del datore di lavoro e l'inquadramento nel caso di ricerca dipendenti. In ogni caso è importante inserire tutte le informazioni richieste per poter rendere più efficace la ricerca.

Tipo: Qui si può selezionare a scelta una tipologia per l'annuncio, ad esempio "in Vendita" "Cerco" "Affitto", in modo da rendere più visibile annuncio tra gli altri e far individuare subito che tipo di inserzione abbiamo pubblicato.

Dove: Selezionare qui la regione e la provincia dove si trova il bene o la richiesta dell'annuncio, questo è importante per limitare le ricerche solo in quella zona.

Comune: Inserire il nome del comune dove si trova il bene o la richiesta dell'annuncio. Questo permette di visualizzare nell'annuncio inserito anche la mappa.

Cap: Inserire il codice di avviamento postale, sempre per la visualizzazione sulla mappa della località.

Scadenza: Selezionare la durata dell'annuncio inserito, si consiglia di selezionare durate brevi per le aste. In ogni caso si potrà rinnovare l'annuncio alla scadenza.

Descrizione: Inserire qui la descrizione dell'annuncio, si consiglia di dare più informazioni possibili e dettagliare bene l'offerta , in modo da essere contattati solo da ci è realmente interessato.

Telefono: Inserire il proprio telefono, è necessario per essere contattati direttamente.

Attiva Asta: Selezionare se si desidera attivare o meno l'asta per l'annuncio inserito, in caso di attivazione il campo "Prezzo " diventerà il prezzo della base d'asta, e si attiveranno gli altri campi da compilare, per le aste consultare la guida a questo link Guida alle Aste

Immagini: Qui è possibile inserire le immagini relative all'annuncio, si possono inserire fino a 7 immagini, sia con il metodo del trascinamento sia con il metodo della selezione, fare attenzione a non inserire immagini superiori a 5 MB altrimenti non verranno caricate.

Promozioni: In questa sezione è possibile selezionare a scelta una o più promozioni per rendere più visibile il proprio annuncio, ogni promozione da la possibilità di selezionare la durata da applicare, non selezionando nessuna opzione l'annuncio verrà inserito gratuitamente.

 

DISPOSITIVI ANDROID:
Scarica l'app da Google Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=appinventor.ai_info.Coccoma

 

DISPOSITIVI IOS:

Vai su condivisione 

e clicca si "aggiungi a Home"

 

 

Accesso area riservata

Con la registrazione è possibile promuovere modificare e cancellare i propri annunci

Ricordami

Accedi tramite i tuoi account:

VETRINA

traduzioni tecnichetraduzioni tecniche
14-10-19 11:12:58Cerco
ERBA (CO) centro - TRILOCALE + BOX - VENDESIERBA (CO) centro - TRILOCALE + BOX - VENDESI
01-10-19 10:23:31In Vendita 140.000
TRADUZIONI UFFICIALI DI DOCUMENTITRADUZIONI UFFICIALI DI DOCUMENTI
18-10-19 09:40:53In Vendita
Pappagalli Ara blu e oro prontiPappagalli Ara blu e oro pronti
12-09-19 10:14:06Gratis